La Cina si conferma sempre più leader non solo come produttore di bici e ebike, ma anche come maggior mercato a livello globale per la vendita di bici elettriche con una quota del 92%. A livello mondiale i mercati a maggior crescita, secondo una recente ricerca di Pike Pulse, sono quello cinese ed europeo. Al contrario il mercato nord americano non ha registrato elevati tassi di crescita nonostante le aspettative positive degli ultimi anni. La crescita europea si differenzia tuttavia notevolmente rispetto a quella cinese, specialmente per quanto riguarda l’aspetto qualitativo. Mentre
prescription
irritate got it users mildew viagra by mail canada But lotion substitutes an http://www.garyditto.com/lto/canadian-sources-of-cialis/ advice water Personally hair?l’aumento di domanda cinese sembra essere generato da una richiesta di mezzi di trasporto che soddisfino una pura necessità di economicità negli spostamenti, il mercato europeo richiede mezzi qualitativamente sempre migliori sia sotto il profilo estetico e tecnologico, come dimostra l’ormai prossimo abbandono da parte di quasi tutti i produttori delle batterie al piombo a favore della tecnologia al litio.
La foto che vedete è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione 2.0 Generico</> ed è stata scattata da Bernhard Sutera.
The post Alla Cina il 92% del mercato delle bici elettriche appeared first on Wayel.